Attestazione iscrizione anagrafica – cittadini comunitari

E’ un documento rilasciato dal Comune che attesta l’iscrizione in anagrafe di un cittadino dell’Unione Europea, con la data di decorrenza.

A CHI RIVOLGERSI:
Anagrafe
Tel: 0362 396235-233-255-345
Email: anagrafe@comune.meda.mb.it – PEC:posta@cert.comune.meda.mi.it

COSA OCCORRE:

• modulo compilato RICHIESTA ATTESTAZIONE (vd. sotto)
  • 2 marche da bollo da Euro 16,00 (una per la richiesta e una per l’attestazione)
  • documentazione che attesti il diritto a soggiornare nel territorio italiano.

TEMPI:
Circa cinque giorni.

COSTI:
Euro 0,52 per diritti di segreteria.

Articoli simili