Autentica della firma a domicilio (per carta di identità)

Il servizio è rivolto solo a persone che sono impossibilitate a muoversi.

Un parente (purché maggiorenne) deve recarsi all’Anagrafe per fissare l’appuntamento con il funzionario che si recherà al domicilio.

A CHI RIVOLGERSI:
Anagrafe
Tel: 0362 396235-233-255-345
Email: anagrafe@comune.meda.mb.it PEC:anagrafe@cert.comune.meda.mb.it

Per questo servizio è possibile rivolgersi anche al Punto Servizi al Cittadino via Udine n. 1 (Palameda) – Meda Sud – tel. 0362 396221

COSA OCCORRE:
Il documento scaduto (o in scadenza) e tre fotografie (uguali e recenti) della persona impossibilitata a muoversi.

TEMPI:
L’uscita del funzionario, che si recherà al domicilio, è prevista entro un paio di giorni dalla presentazione della richiesta.

COSTI:
Il servizio è gratuito.E’ dovuto il normale importo per Carta di identità: Euro 5,42.

Articoli simili