Piano di classificazione acustica territorio di meda

Il piano comunale di classificazione acustica è un atto che pianifica gli obiettivi ambientali di un’area in relazione alle sorgenti sonore esistenti per le quali vengono fissati dei limiti. La classificazione acustica consiste nella suddivisione del territorio comunale in aree acusticamente omogenee a seguito di attenta analisi urbanistica del territorio stesso tramite lo studio della relazione tecnica del piano regolatore generale e delle relative norme tecniche di attuazione. L’obiettivo della classificazione è quello di prevenire il deterioramento di zone acusticamente non inquinate e di fornire un indispensabile strumento di pianificazione dello sviluppo urbanistico, commerciale, artigianale e industriale.

In data 14/02/2013 con Deliberazione C.C. n. 12 è stato approvato il Piano di Classificazione Acustica del Territorio Comunale di Meda.

A CHI RIVOLGERSI:
Urbanistica
Tel: 0362-396358

Tutta la documentazione allegata alla delibera di approvazione è visionabile presso l’Ufficio Urbaniastica nei seguenti orari:

Mattino Pomeriggio
Lunedì’ 8:45 – 12:30 16:45 – 17:45