Dettagli dell'ufficio

Descrizione

L'Ufficio Centralino del Comune è il punto di contatto principale per le chiamate telefoniche in entrata. Questo ufficio gestisce le chiamate e le smista ai vari dipartimenti o uffici competenti all'interno del comune. In caso di assenza dell'operatore, il centralino può disporre di un sistema di risponditore automatico che trasferisce le chiamate ai diversi uffici.


Competenze

L’Ufficio Centralino del Comune ha diverse competenze chiave, tra cui:

  • Gestione delle chiamate in entrata: Riceve le telefonate e funge da primo punto di contatto per i cittadini.
  • Smistamento delle chiamate: Indirizza le chiamate agli uffici e ai dipartimenti appropriati all’interno del comune.
  • Fornitura di informazioni di base: Risponde a domande generali e fornisce informazioni sui servizi comunali.
  • Supporto all’ufficio informazioni: Assiste nella fornitura di informazioni e orientamento ai cittadini, specialmente per chi accede per la prima volta ai servizi comunali.
  • Assistenza nella gestione delle emergenze: Collabora nella gestione delle comunicazioni e nell’assistenza ai cittadini in situazioni di emergenza.

Orari

Orari d'ufficio

Lun
08:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Mar
08:00 - 13:00
Mer
08:00 - 13:00 / 14:00 - 18:00
Gio
08:00 - 13:00
Ven
08:00 - 13:00
Sab
Chiuso

Sedi

Piazza Municipio
Piazza Municipio
Ultimo aggiornamento

18/09/2024, 12:23

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