Dettagli dell'ufficio

Ufficio S.U.A.P

L’Ufficio del Comune è responsabile della gestione e del coordinamento delle attività commerciali che operano in spazi stabili.

Descrizione

L’Ufficio del Comune è responsabile della gestione e del coordinamento delle attività commerciali che operano in spazi stabili, come negozi, centri commerciali e altre strutture di vendita.

 


Competenze

L’Ufficio del Comune ha diverse competenze.

  1. Autorizzazioni e concessioni: l’ufficio rilascia autorizzazioni per l’apertura di esercizi commerciali, come negozi, bar, ristoranti e altre attività. Questo include anche il controllo delle autodichiarazioni relative agli esercizi di vicinato.
  2. Controllo e vigilanza: l’ufficio monitora l’attività commerciale per garantire il rispetto delle normative locali. Ciò può riguardare orari di apertura, sicurezza, igiene e altre questioni.
  3. Gestione di grandi strutture di vendita: per i centri commerciali o altre strutture di vendita di dimensioni superiori al vicinato, l’ufficio gestisce accordi di programma e verifica la conformità alle regole urbanistiche.
  4. Somministrazione di alimenti e bevande: l’ufficio si occupa delle autorizzazioni per la somministrazione di cibo e bevande in zone tutelate.

 


Orari d'ufficio

Solo su appuntamento.

Lun
09:30 - 13:00 su appuntamento
Mar
Chiuso
Mer
09:30 - 13:00 su appuntamento / 17:00 - 18:00 su appuntamento
Gio
Chiuso
Ven
09:30 - 13:00 su appuntamento
Sab
Chiuso

Sede

Palazzo comunale
Piazza Municipio, 4 20821 Meda (MB) Italia
Ultimo aggiornamento

20/12/2024, 12:06

Servizi dell'ufficio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri