ANCI LOMBARDIA ha pubblicato l’Avviso pubblico n 5/2018 del 27/11/2018 finalizzato all’assegnazione di progetti di tirocinio dote comune.

ANCI LOMBARDIA ha pubblicato l’Avviso pubblico n 5/2018 del 27/11/2018 finalizzato all’assegnazione di   progetti di tirocinio dote comune.

Il Comune di Meda offre la possibilità di n. 4     posizioni come profilo D per la durata di 12 mesi.

DoteComune è un percorso formativo e professionale all’interno degli Enti locali promosso da Regione Lombardia e ANCI Lombardia con la finalità di favorire la partecipazione, il coinvolgimento e la sensibilizzazione dei giovani attraverso esperienze di cittadinanza attiva, aumentando il senso civico e la conoscenza attiva delle Istituzioni pubbliche locali.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e al termine del percorso la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia

Chi ha compiuto i 18 anni e ha voglia di intraprendere un periodo formativo all’interno degli Enti locali, non si lasci scappare la Dote Comune.

La domanda di partecipazione, deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno  11 dicembre 2018 negli orari di apertura dell’Ufficio Protocollo. per dare modo agli aspiranti tirocinanti di presentare domanda presso i comuni presenti sul bando.

Per informazioni sulla modalità di presentazione della domanda potete contattare:
Ufficio Servizi Sociali | Tel. 0362 396524- 526

Il bando si chiuderà alle ore 12:00 del 11 Dicembre 2018

Per le domande pervenute per posta farà fede il timbro del protocollo.

La modulistica è reperibile in allegato e sul sito DoteComune

Documentazione completa DOTE COMUNE