Utilizzo suolo pubblico esterno attività

Informazioni Generali

  • 25/05/2020 - 24/06/2020
  • Esonero pagamento T.O.S.A.P.

In considerazione delle disposizioni di distanziamento previste per l’attività di ristorazione/somministrazione e per contrastare il diffondersi dell’epidemia Covid-19, questa Amministrazione invita gli esercenti che fossero interessati all’utilizzo di pertinenze esterne alla propria attività a presentare il modello che si allega al fine della valutazione della fattibilità.

 

Si precisa che, prevedendo un aumento delle consumazioni d’asporto all’esterno dei propri locali - anche in piedi, sarà a carico dei titolari dell’attività il posizionamento di bidoni per la raccolta differenziata dei rifiuti.

 

Inoltre, in ottemperanza all’art. 181 del D.P.C.M. 19/05/2020 – Decreto Rilancio ed all’atto d’indirizzo dell’Ente n. 58 del 15/05/2020, si rende noto che le domande di nuove concessioni per l’occupazione di suolo pubblico ovvero di ampliamento delle superfici già concesse, sono esonerate dal pagamento della T.O.S.A.P. (tassa occupazione spazi ed aree pubbliche) dal 1° maggio fino al 31 ottobre 2020.

 

Le domande potranno:

* essere trasmesse all'ufficio Protocollo tramite P.E.C. all'indirizzo posta@cert.comune.meda.mi.it

* consegnate a mano all'ufficio Protocollo previo appuntamento telefonico al numero 0362/396.232

Allegato

torna all'inizio del contenuto