Vaccinazione over 80

Informazioni Generali

  • 01/04/2021
  • Si vaccinerà a Meda

Cari concittadini,

Appena ho appreso che i cittadini over 80 di Meda si sarebbero dovuti recare a Milano per effettuare la vaccinazione, pur avendo aperto a Meda un punto vaccinale, mi sono attivato.

Grazie all’impegno mio, del sindaco di Lentate sul Seveso, Laura Ferrari, del sindaco Seveso, Luca Allievi, e del Dottor Mario Colombo, Direttore generale di Istituto Auxologico, abbiamo ottenuto che gli over 80 di Meda, Lentate e Seveso facciano il vaccino al Palazzetto dello sport di via Cialdini.

Ringrazio il Dottor Silvano Casazza, Direttore generale di ATS Brianza, per la sensibilità dimostrata alla nostra richiesta a fronte di una situazione che era paradossale.

Nei prossimi giorni gli over 80 che erano già stati convocati in via Procaccini a Milano, riceveranno una chiamata o un sms da Istituto Auxologico o dai comuni per comunicarvi data e orario per la vaccinazione a Meda.

Credo abbiate avuto modo di conoscermi in questi quattro anni, avrete capito che non sono una persona a cui piace parlare ma agire con fatti concreti e portare a casa i risultati.

E quello ottenuto oggi è un grande risultato.
 
Il Vostro Sindaco
Luca Santambrogio

 

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione