Comunicazione Provincia MB per richiesta di riclassificazione delle strutture paralberghiere C.A.V.

Schema di richiesta riclassificazione C.A.V. in attività di Locazione Breve.

Si invitano i titolari di strutture ricettive paralaberghiere C.A.V. - che non avessero acnora adempiuto a quanto in oggetto - ad adeguarsi alle disposizioni contenute nel  decreto n. 17869 del 06.12.2019 che prevede la possibilità di riclassificazione, tramite l’utilizzo della nuova modulistica allegata, entro il termine del 30 aprile 2020.

Si allega anche una tabella di raffronto tra le locazioni turistiche e le case ed appartamenti per vacanze, con i relativi riferimenti normativi.

L’istanza di riclassificazione non comporta la richiesta di un nuovo Codice Identificativo Regionale (CIR) che rimane invariato.

Riclassificazione Strutture ricettive paralberghiere C.A.V.