Domanda attribuzione numero civico

Descrizione procedimento

Assegnazione del numero civico per i nuovi accessi pedonali e/o per tutti gli accessi già esistenti e mai identificati.

COSA OCCORRE:
l’utente presenta all’ufficio protocollo il modello debitamente compilato con i relativi allegati previsti nel modello stesso e la ricevuta comprovante l’avvenuto versamento relativo alla tariffa dei servizi a domanda individuale ( Delibera di Giunta n.136 del 28/06/2013) quantificato in €. 20,00 per ogni civico/targa richiesto.

COSTI:
€. 20,00 per ogni numero civico/targa richiestaI versamenti potranno essere effettuati con una delle seguenti modalità:

  • VERSAMENTO ALLA TESORERIA COMUNALE presso la BANCA POPOLARE DI
    MILANO – AG. 146 MEDA mediante contante
  • VERSAMENTO SU C/C POSTALE N. 18931204 intestato alla Tesoreria del Comune di
    Meda (causale Tariffa dei servizi a domanda individuale con indicazione pratica)
  • BONIFICO a favore del C/C Bancario del Comune di Meda : BANCA POPOLARE DI
    MILANO – Ag. 146 Meda – IBAN a decorrere dal 26/11/2018  IT21R0503433360000000007000 (quello attuale IT31 I05584 33360 000000007000  resterà attivo fino al 26/11/2019);
    la ricevuta dovrà essere allegata al modello presentato

 

NON TUTTI SANNO CHE:
in caso di targa ammalorata, l’utente può fare richiesta di una nuova targa con le medesime modalità di cui sopra

torna all'inizio del contenuto