CEDOLE LIBRARIE A.S. 2022-2023

Informazioni Generali

• 18/07/2022
  • A partire dal corrente anno scolastico 2022/2023 il Comune di Meda ha deciso di informatizzare la gestione delle cedole librarie della scuola primaria.

Cedole librarie digitali degli alunni iscritti alle scuole primarie nel Comune di Meda

Si informano tutte le famiglie degli alunni residenti in Meda e non residenti che frequentano le scuole primarie degli Istituti Comprensivi Statali Diaz e Cialdini che anche il Comune di Meda,  a partire dall'anno scolastico 2022/2023, ha introdotto l'utilizzo delle cedole librarie digitali.

La soluzione prevede l’abolizione della cedola cartacea e pertanto non verrà più effettuata la distribuzione delle cedole a ciascun alunno durante i primi giorni di scuola.

I genitori dovranno recarsi presso l'esercente e comunicare il codice fiscale dell'alunno per la prenotazione/ritiro dei libri di testo previsti.

Uffici comunali di riferimento

Punto Servizi al Cittadino tel. 0362396221/522 mail: puntoservizi@comune.meda.mb.it

Ufficio Istruzione tel. 0362 396522/523/211 mail: istruzione@comune.meda.mb.it

Cedola per la fornitura dei libri di testo per alunni residenti ma frequentanti scuole primarie fuori comune - A.S. 2022/2023

Le famiglie degli alunni residenti nel Comune di Meda e frequentanti la scuola primaria fuori Comune possono scaricare la cedola libraria dal sito istituzionale. La cedola libraria dovrà essere recapitata dal genitore alla segreteria della scuola frequentata per la relativa compilazione e consegnata al cartolaio/libraio di fiducia per il ritiro dei libri di testo. L'esercente a sua volta inoltrerà al seguente indirizzo mail: istruzione@comune.meda.mb.it. tale copia per la verifica della residenza prima di emettere regolare fatturazione elettronica.

CEDOLA LIBRARIA alunni frequentanti altri comuni