Info pagamenti servizi scolastici comunali

• 16/11/2020

A tutti gli utenti iscritti ai servizi di pre post scuola e trasporto scolastico

VISTO il DPCM del 03.11.2020 che, a seguito della netta ripresa del contagio da virus COVID-19, ha previsto misure restrittive su tutto il territorio nazionale, ulteriormente stringenti per le Regioni ove il rischio è massimo, tra le quali la Lombardia, si comunica che con deliberazione di Giunta Comunale n. 138 del  09.11.2020 avente per oggetto: "Assunzione misure volte a contenere gli effetti potenzialmente negativi per i cittadini, le famiglie e le attività del territorio determinati dall'emergenza epidemiologica in corso legata alla diffusione del contagio da virus COVID-19" è stato  stabilito  che gli importi delle tariffe previste per l'utilizzo dei servizi scolastici comunali di pre post scuola e trasporto scolastico, verranno ricalcolate sull'effettiva fruizione.

Pertanto nel mese di gennaio 2021 verranno inviati tramite mail i pagamenti relativi all'effettivo utilizzo dei servizi nei mesi da settembre a dicembre 2020, escludendo i periodi di sospensione delle attività scolastiche dovute a provvedimenti assunti dalle scuole e previsti dalle disposizioni vigenti, in merito all'emergenza epidemiologica in corso.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare i seguenti recapiti :

istruzione@comune.meda.mb.it

puntoservizi@comune.meda.mb.it