NEWS SERVIZI TRASPORTO PRE-POST SCUOLA E RISTORAZIONE SCOLASTICA

Informazioni Generali

• 20/09/2021
  • AVVIO SERVIZI SCOLASTICI A.S.2021/22

Tutti i servizi anche per questo anno scolastico verranno erogati ed organizzati nel rispetto della normativa vigente in merito all'attuale emergenza epidemiologica da Covid-19, ipotizzando condizioni di funzionamento anche sulla base degli orari diversificati e definiti nei singoli plessi scolastici dagli Istituti Comprensivi. Qualora venissero emanate ulteriori disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazioni dei servizi medesimi, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO:

ATTENZIONE in allegato trovate orari e fermate aggiornati ed in vigore per tutto l'anno scolastico salvo ulteriori modifiche che verranno pubblicate sempre in questa pagina.

Per tutte le informazioni e le comunicazioni di seguito i riferimenti telefonici delle assistenti al trasporto attivi da lunedì 13 settembre:

1

CAPELLINI MARIA MELANIA

3498298934

2

GAROFANO MICHELINA

3460154148

3

PITRELLI MARIA

3460137590

4

SCACCABAROZZI SIMONA

3460138241

AGGIORNAMENTO: LE ISCRIZIONI PER  TRASPORTO ALUNNI SCUOLE SECONDARIE DI 1° GRADO ANNA FRANK E TRAVERSI E PER LE SCUOLE PRIMARIE DIAZ S. GIORGIO POLO SONO CHIUSE.

Per particolari richieste scrivere a paglialunga@progettoa.it

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA:

MODALITA' DI ACCESSO AL PORTALE  https://www6.eticasoluzioni.com/medaportalegen

• GENITORI CHE SONO GIA' IN POSSESSO DI  CODICE e PASSWORD:

1. accedi QUI e clicca sulla frase "hai dimenticato la password?"

2. inserisci il CODICE e conferma.

3. Seleziona il riquadro con la modalità di invio del codice di ripristino e clicca su 'RICHIEDI CODICE'.

4. Una volta ricevuto il codice inseriscilo nell'apposita casella di testo e segui le istruzioni.

• GENITORI CHE NON HANNO ANCORA PASSWORD E CODICE PERSONALE : nei prossimi giorni anche questa procedurà verrà abilitata.

ATTENZIONE ANCHE A COLORO CHE NON SONO IN POSSESSO DI CODICE E PASSWORD VIENE GARANTITA LA MENSA. Entro la fine si settembre tutte le posizioni verranno regolarizzate.

Si ricorda inoltre che:

• Per tutti gli utenti che sono in possesso di codice e password non è necessario effettuare  il RINNOVO dell'iscrizione al servizio di ristorazione scolastica in quanto è stato predisposto automaticamente dal sistema. Per accedere alla posizione dell'alunno/a seguire le istruzioni sopra indicate.

ATTENZIONE SI CHIEDE DI NON EFFETTUARE NESSUNA RICARICA CON IL VECCHIO SISTEMA E NEMMENO CON BONIFICO BANCARIO. LE NUOVE MODALITA' DI  PAGAMENTO VERRANNO COMUNICATE A BREVE.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere direttamente al nuovo gestore della ristorazione scolastica CIRFOOD al seguente indirizzo di posta elettronica disponibile per tutti gli utenti degli istituti comprensivi Diaz e Cialdini : CS.DiazMeda@cirfood.com

ATTENZIONE: Per coloro che non hanno ancora richiesto e/o confermato alla data odierna la necessità di DIETA SPECIALE è possibile utilizzare il modulo in allegato inviandolo direttamente  a CS.DiazMeda@cirfood.com

TARIFFE RISTORAZIONE SCOLASTICA

Anche per l'anno scolastico 2021/2022, il costo per le famiglie medesi sarà sempre di € 4,30 a pasto ed € 5,00 per gli alunni non residenti.

Il servizio sarà attivato nei singoli plessi con il seguente calendario:

scuola dell'infanzia Garibaldi dal 6 settembre p.v.;

scuola primaria San Giorgio dal 20 settembre p.v.;

scuola secondaria di 1° grado Traversi dal 20 settembre p.v.;

scuola dell'infanzia Polo dal 13 settembre p.v.;

Scuola primarie POLO dal 20 settembre p.v.;

Scuola primarie DIAZ dal 20 settembre p.v.;

Scuola secondaria di 1° grado Anna Frank dal 20 settembre p.v..

SERVIZIO PRE SCUOLA: per tutti gli alunni iscritti il servizio sarà attivato nei singoli plessi con il seguente calendario:

scuola dell'infanzia Garibaldi dal 6 settembre p.v. dalle ore 7.30 alle ore 8.30

scuola dell'infanzia Polo dal 6 settembre p.v. dalle ore 7.30 alle ore 8.20

per tutti gli altri plessi scolastici dal 13 settembre p.v.. come di seguito indicato.

scuola primaria Polo dalle ore 7.30 alle ore 8.30

scuola primaria Diaz dalle ore 7.30 alle ore 8.30

scuola primaria San Giorgio dalle ore 7.30 alle ore 8.30

scuola secondaria 1°grado A. Frank dalle ore 7.30 alle ore 7.55

scuola secondaria 1°grado Traversi dalle ore 7.30 alle ore 7.55

SERVIZIO POST SCUOLA: per tutti gli alunni iscritti il servizio sarà attivato come di seguito indicato:

scuola dell'infanzia Garibaldi dal 20 settembre con orario 16.00- 17.00

scuola dell'infanzia Polo dal 13 settembre con orario 16.20 -17.20

scuola primaria Polo dal 20 settembre con orario 16.00 -17.30

scuola primaria Diaz dal 20 settembre con orario 16.00- 17.30

scuola primaria San Giorgio dal 20 settembre con orario 16.00 -17.30

Nelle scuole secondarie di 1° grado Traversi e Anna Frank il servizio non è previsto.