Il servizio ristorazione scolastica viene erogato ed organizzato nel rispetto della normativa in merito all'attuale emergenza epidemiologica Covid-19, ipotizzando condizioni di funzionamento sulla base degli orari diversificati, definiti nei singoli plessi scolastici dagli Istituti Comprensivi. Qualora venissero emanate ulteriori disposizioni da parte del Governo e/o di Regione Lombardia relative all’emergenza Covid-19 che comportassero restrizioni o riorganizzazioni del servizio stesso, sarà nostra premura darne tempestiva comunicazione.
E’ possibile effettuare online ISCRIZIONI E RINNOVI al servizio di ristorazione scolastica.
Collegati al sito https://www1.eticasoluzioni.com/medaportalegen e segui le istruzioni per la compilazione della domanda.
ID e PASSWORD rilasciati unitamente al codice personale ti permetteranno di verificare la situazione dei pagamenti, le presenze al servizio mensa, potrai scaricare l'applicazione specifica e richiedere un servizio sms di esaurimento credito.
Il pagamento del servizio potrà essere effettuato c/o gli esercizi commerciali convenzionati oppure attraverso bonifico.
ATTENZIONE è interesse del genitore verificare che il pasto giornaliero sia PRE-PAGATO in quanto periodicamente verranno effettuati controlli sul saldo di ogni alunno/a e in caso di debito verrà avviata d’ufficio, la procedura per il recupero credito. PER IL RINNOVO DELL’ISCRIZIONE AL SERVIZIO, E’ IMPORTANTE CHE IL DEBITO RESIDUO SIA ESTINTO.
Per qualsiasi necessità è attivo uno sportello telefonico presso GIEMME Srl al numero 0362.344475 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00 e dalle 14.00 alle 16:00 oppure scrivi all’indirizzo servizioclienti@giemmeristorazione.it
DIETA SPECIALE
Se hai necessità di richiedere o confermare una dieta speciale per intolleranze, allergia alimentare o per motivi etici scarica dal sito https://www1.eticasoluzioni.com/medaportalegen l’apposito modulo compilalo ed invialo tramite posta elettronica a sportellonutrizione@giemmeristorazione.it.
Nel caso di diete per motivi di carattere sanitario, è obbligatorio allegare il certificato medico che deve riportare la diagnosi (intolleranza/allergia a ...) e l'elenco degli alimenti da ESCLUDERE dalla dieta.
TARIFFE RISTORAZIONE SCOLASTICA
Anche per l'anno scolastico 2020/2021, nonostante Il servizio mensa, per rispettare le stringenti norme sanitarie previste dalle disposizioni in merito all'emergenza epidemiologica in corso da covid-19, abbia costi maggiori di gestione, pari a circa 100.000 euro di cui si farà carico completamente il Comune di Meda, il costo per le famiglie medesi sarà sempre di € 4,30 a pasto ed € 5,00 a pasto per gli alunni non residenti.
Per ulteriori info:
ufficio giemme tel. 0362.344475 servizioclienti@giemmeristorazione.it
https://www1.eticasoluzioni.com/medaportalegen