Ristorazione Scolastica a.s. 2023/2024

Il servizio è attivo c/o tutti i plessi degli Istituti comprensivi Diaz e Cialdini e viene erogato dai 2 centri cottura/cucina funzionanti c/o i plessi scolastici Diaz e S. Giorgio.

Coloro che sono già iscritti al servizio di refezione scolastica, per l’a.s. 2022/2023, non dovranno iscriversi. IL RINNOVO AVVERRA’ IN MODO AUTOMATICO.

Per coloro che risultano già  iscritti nell’ a.s. 2022/2023, e non intendono rinnovare l’iscrizione per l’a.s. 2023/2024, è necessario comunicare semplice disdetta tramite email al seguente indirizzo di posta elettronicaistruzione@comune.meda.mb.it

Per le iscrizioni, le tariffe e le modalità di pagamento si rinvia agli allegati.

ATTENZIONE: per utilizzare il servizio bisogna essere in regola con i pagamenti dell'anno scolastico precedente.

Richiesta diete

Per gli alunni che necessitano di dieta speciale o pasto alternativo per motivazioni etico/religiose è necessaria da parte del genitore la compilazione del modulo editabile allegato che deve poi essere inviato direttamente al seguente indirizzo di posta elettronica: CS.DiazMeda@cirfood.com

Info

Per ulteriori informazioni scrivere direttamente alla ditta CIRFOOD al seguente indirizzo di posta elettronica disponibile per tutti gli utenti degli istituti comprensivi Diaz e Cialdini : CS.DiazMeda@cirfood.com

Per assistenza telefonica è attivo il numero 3387282430 dal lunedì al venerdì dalle ore 13:30 alle ore 15:30

 

Portale iscrizioni

APP ComunicApp- nuove funzionalità dal 23 agosto 2023

A partire dal pomeriggio del 23 agosto 2023, verrà rilasciata una nuova versione dell’APP ComunicApp, ricca di nuove funzionalità, al fine di migliorare la vostra esperienza tramite il vostro smartphone.

In allegato istruzioni.

Attestazione spese per dichiarazione 730

E’ possibile scaricare la dichiarazione relativa ai pagamenti del servizio di mensa scolastica riferiti all'anno 2023 dal  Portale  Genitori  cliccando alla voce "sezione PAGAMENTI  -  DICHIARAZIONE 730".

Dal 1° gennaio 2020, vige l'obbligo di pagamento tracciabile.Quindi, per tutti coloro che intendono fruire della detrazione sulle spese mensa, non devono effettuare il pagamento in contanti ma tramite pagamento elettronico.

Pertanto il genitore deve provvedere a conservare tutta la documentazione necessaria per documentare i costi che ha sostenuto.

E’ possibile scaricare le singole ricevute dal Portale Genitori “sezione PAGAMENTI – elenco ricariche- cliccare sulla ricarica- selezionare stampa ricevuta PagoPa”

Si consiglia di stampare la ricevuta e conservarla, ogni volta che si effettua la ricarica.

Uffici comunali di riferimento

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione