Servizi scolastici comunali a.s. 2021/2022

Info e modalità iscrizioni online Trasporto Scolastico e Pre/Post Scuola

Se intendi  usufruire di TRASPORTO SCOLASTICO E  PRE/POST SCUOLA  nell’anno scolastico 2021/2022 puoi effettuare l’iscrizione online dal 3 giugno 2021 tramite l’apposito modulo predisposto direttamente cliccando:

trasporto scolastico

servizi di pre e post scuola

L’iscrizione a tali servizi s’intende annuale pertanto l’eventuale rinuncia durante il corso dell’anno scolastico dovrà essere comunicata tramite AUTOCERTIFICAZIONE  del genitore, o di chi ne fa le veci, agli uffici di riferimento, altrimenti verrà applicata la tariffa intera prevista.

ATTENZIONE per utilizzare i servizi scolastici comunali nell'a.s. 2021/2022 bisogna essere in regola con i pagamenti dell'a.s.  2020/2021.

TARIFFE ALUNNI RESIDENTI :

TRASPORTO SCOLASTICO tariffa annuale € 279,00

PRE O POST SCUOLA tariffa annuale € 171,00

PRE E POST SCUOLA tariffa annuale € 252,00

TARIFFE ALUNNI NON RESIDENTI

TRASPORTO SCOLASTICO tariffa annuale € 279,00

PRE O POST SCUOLA tariffa annuale € 225,00

PRE E POST SCUOLA tariffa annuale € 342,00

Quota unica di iscrizione annuale : € 30,00

RIDUZIONE TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI (solo per alunni residenti)

Per richiedere il beneficio è obbligatorio compilare l’apposito modulo scaricandolo dal sito, inviandolo tramite email agli  indirizzi di posta elettronica sottoriportati

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA: Attestazione ISEE in corso di validità  e riferimenti documento di riconoscimento in corso di validità.

MODALITA’ DI PAGAMENTO PER UTENTI RESIDENTI E NON RESIDENTI

Per i servizi scolastici trasporto, pre/post scuola  e tariffa di iscrizione annuale (quest’ultima prevista solo per gli alunni non residenti), il pagamento dovrà essere effettuato tramite il sistema di gestione pagamenti elettronici “PAGO PA”. Le modalità saranno comunicate direttamente alle famiglie entro l’inizio dell’anno scolastico 2021/2022.

CONTATTI:

Punto Servizi al Cittadino tel. 0362 396221/522 mail: puntoservizi@comune.meda.mb.it

ufficio istruzione tel. 0362 396523 mail: istruzione@comune.meda.mb.it

Info e modalità iscrizioni online Ristorazione Scolastica

Si comunica che a partire dal 28 giugno 2021 sarà possibile effettuare l'iscrizione online al Servizio di Ristorazione Scolastica accedendo direttamente al link ristorazione scolastica

Per info contattare ufficio GIEMME servizioclienti@giemmeristorazione.it   

In allegato info e modalità per accedere alla procedura di rinnovo e/o nuova iscrizione.

Riduzione Tariffe Servizi Scolastici (solo per alunni residenti)

A partire da lunedì 5 luglio 2021 è possibile inoltrare la richiesta per la riduzione delle tariffe previste per i servizi scolastici, compilando il modulo in allegato che dovrà essere inoltrarlo via e-mail ai seguenti indirizzi:

istruzione@comune.meda.mb.it

puntoservizi@comune.meda.mb.it

REQUISITI:

  • Attestazione ISEE in corso di validità ;
  • fotocopia della carta d’identità in corso di validità;
  • Assenza di situazioni pregresse di morosità a carico del nucleo familiare relative ai servizi scolastici comunali (mensa trasporto pre/post).

Per ulteriori info:

ufficio istruzione tel. 0362 396523 istruzione@comune.meda.mb.it;

punto servizi al cittadino tel. 0362396522 puntoservizi@comune.meda.mb.it. - chiusura estiva dal 2 al 16 agosto2021

torna all'inizio del contenuto