Pattuglie serali della Polizia Locale

Informazioni Generali

  • Fri Sep 04 09:54:47 CEST 2020 - Sun Oct 04 09:54:47 CEST 2020
  • Controlli per sanzionare i comportamenti a rischio Covid

Pattuglie serali per verificare il rispetto delle misure anti contagio Covid 19 sono state effettuate, dal 26 agosto e continueranno almeno fino alla fine di settembre, dalla Polizia Locale guidata da Valter Bragantini  per il controllo dei rischi da assembramento, dell’obbligo di indossare la mascherina e dei locali di intrattenimento aperti al pubblico sia all’aperto che al chiuso.

“La nostra città ha già pagato duramente le conseguenze dell’emergenza sanitaria e, anche nel rispetto di chi si è ammalato e di chi purtroppo non ce l’ha fatta a superare la malattia, dobbiamo continuare a rispettare le limitazioni necessarie e non fare pericolosi passi indietro”, sottolinea il sindaco Luca Santambrogio.

 

“Ringrazio la Polizia Locale per questo prezioso lavoro e invito tutti i medesi a non vanificare gli sforzi fatti: è fondamentale per noi stessi, per i nostri cari, per tutta la collettività”.

 

Le sanzioni per chi non rispetta le disposizioni sul distanziamento sociale e le prescrizioni di legge volte a contrastare ed arginare la diffusione del covid 19 prevedono sanzioni fino a 400 euro.

 

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione