AVVISO ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI ORDINARIE DA EFFETTUARSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE

Si avvisa che è intento dell’Amministrazione comunale attivare le procedure necessarie alla esumazione ed estumulazione delle salme/resti di cui i successivi elenchi, risultando le relative concessioni ormai scadute e non più rinnovabili, applicando quanto previsto dagli artt. 33 e 35 del vigente Regolamento comunale di Polizia Mortuaria.

Per tutte le informazioni e per visionare l’elenco delle salme sono allegati PDF informativi.

AVVISO OPERAZIONI ESTUMULAZIONE CIMITERO COMUNALE

AVVISO OPERAZIONI ESUMAZIONE CIMITERO COMUNALE