AVVISO PUBBLICO PER COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE 2019

In occasione della Festa Patronale l’Amministrazione Comunale – con Delibera di Giunta Comunale n. 170 del 22/07/2019 – ha concesso di autorizzare n. 1 operatore abilitato al commercio su aree pubbliche il prolungamento della sosta per la vendita dei propri prodotti.

Si pubblicano l’avviso ed il modello dell’istanza da presentare al Suap entro il 20 agosto 2019.

avviso pubblico x itinerante festa patronale 2019

istanza autorizz in deroga