Il treno della memoria – mostra in Medateca

marzo 17 @ 17:00 - marzo 30 @ 19:00
Biblioteca, via Yuri Gagarin 13
Meda, MB Italia

L’Assessore ai Servizi Sociali Formazione Superiore Politiche Giovanili e l’Assessore alla Cultura e gli istituti superiori di Meda invitano alla mostra IL TRENO DELLA MEMORIA visitabile gratuitamente fino al 30 marzo in Medateca negli orari di apertura Allegato comunicato.

Per saperne di più »

Laboratorio di fumetto (9-11 anni)

marzo 18 @ 14:30 - 16:30

A grande richiesta torna, con nuovi argomenti, il laboratorio di fumetto a cura dell'illustratore Giuseppe Strati Contributo 4€, per Info e prenotazioni chiamare il numero 0362/186581 Medateca, Via Gagarin, 13 Meda (Mb)

Immagine & Immaginazione – mostra collettiva d’arte contemporanea

marzo 18 @ 15:30 - 18:30
Sala civica “Radio”, vicolo comunale
20821, 20821

Gli Amici dell’arte di Meda con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza, del Comune di Meda e del Comune di Nova Milanese invitano a: “IMMAGINE & IMMAGINAZIONE” rassegna collettiva d’arte contemporanea del gruppo degli Amici dell’arte di Nova Milanese 20 artisti espongono le loro opere in Sala civica “Radio” – v.lo comunale

La Storia della Colonna Infame

marzo 18 @ 16:00 - 18:00

1630: la peste a Milano. Il contagio. La paura. La caccia agli untori. Un processo ingiusto. Dopo i “Promessi Sposi”, La Storia della Colonna Infame di Alessandro Manzoni Lettura dell'opera a cura di Marco Proserpio SABATO 11-18-25 MARZO 2017 ore 16 MEDATECA – Via Gagarin 13, Meda Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

+ Export Events