CARNEVALE

• Questo evento è passato.

17 febbraio @ 14:00 - 22:00

La Parrocchia S. Maria Nascente di Meda, in collaborazione con l’“Associazione Palio Meda”

e con il patrocinio e contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Meda

organizzano

SABATO 17 FEBBRAIO 2018

CARNEVALE

Giornata di festa per le vie della nostra città

Ore 14.30 – Ritrovo in Piazza del Lavoratore (Oratorio S. Crocifisso)

Ore 14.45 – Partenza della sfilata per le vie del paese (V.le Francia, Via Matteotti, Piazza Municipio, Via Solferino, Via Cialdini) con i carri dell’ “Associazione Palio Meda”

Ore 15.15 – Battaglia dei coriandoli in Piazza Cavour animata da ragazzi e ragazze  dell’ “Associazione Palio Meda”

Ore 15.45 – Ripartenza della sfilata verso l’Oratorio S. Giacomo (lungo Via Cialdini)

All’arrivo, merenda e animazione con CICCIO PASTICCIO BAND

In caso di maltempo, saranno garantiti lo spettacolo pomeridiano e le attività serali.

Ore 20.00 – CENA di CARNEVALE

Oratorio Madonna di Fatima – 10 € Adulti, 7 € ragazzi fino 10 anni

PRENOTAZIONI entro giovedì 15 febbraio

c/o segreteria Madonna di Fatima (Martedì – Venerdì dalle 16 alle 18)