DOTE COMUNE

DOTE COMUNE

14 novembre @ 8:00 - 28 novembre @ 12:00

Chiusura del bando Dote Comune 28.11.2017 entro le ore 12.00.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a inoccupati e disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia, siano essi cittadini italiani/e, UE e extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia. Il progetto ha una durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

Il Comune di Meda offre la possibilità a n. 3 posizioni per la durata di 12 mesi :

– n.1 tirocinio in area Biblioteca

– n.1 tirocinio in area Servizi sociali

– n. 1 tirocinio in area Trasversale/ufficio Sport

Per tutte le informazioni sul progetto contattare l’Ufficio Servizi Sociali: tel. 0362/396521

fax 0362/75252 – e.mail elena.abbondi@comune.meda.mb.it

e/o consultare il sito Anci/Dote Comune