Dote Scuola 2018/19

Dote Scuola 2018/19

16 aprile @ 12:00 - 15 giugno @ 12:00

Dote Scuola 2018/2019, domande online dal 16 aprile al 18 giugno 2018

Al fine di evitare i blocchi degli ultimi giorni l’Ufficio si renderà disponibile all’ assistenza nella compilazione on line solo ed esclusivamente sino a venerdì 15.06.2018. Dopo tale data l’utente dovrà provvedere in proprio all’ inserimento
Dalle ore 12.00 del 16 aprile fino alle ore 12.00 del 18 giugno 2018 Regione Lombardia riapre il sistema informatico per la presentazione delle domande Dote Scuola anno scolastico 2018/2019, un aiuto concreto per l’educazione dei giovani lombardi.
L’avviso riguarda un’agevolazione PER L’ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO E DOTAZIONI TECNOLOGICHE destinato agli studenti che frequentano la scuola secondaria di primo grado (classi I, II e III), la scuola secondaria di secondo grado (classi I e II), i percorsi IFP (classi I e II), che fanno parte di una famiglia con un ISEE (Indicatore di situazione economica equivalente)inferiore o uguale a 15.494,00 euro. Il contributo varia a seconda dell’ISEE e dell’ordine e grado della scuola frequentata.
Cambiano le modalità di accesso. Visualizza requisiti e modalità
Per maggiori informazioni consulta il sito www.regione.lombardia.it

Inizio:
16 aprile @ 12:00