Heysel – tutti sapevano tranne loro

• Questo evento è passato.

Heysel – tutti sapevano tranne loro

19 gennaio @ 21:00 - 23:00

Lo Juventus Club Doc Meda 1991 – Gaetano Scirea

con il patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Meda

invita allo spettacolo

HEYSEL

tutti sapevano tranne loro

della Compagnia del Teatro Artistico d’inchiesta

con David Gramiccioli

regia Angela Turchini

direzione tecnica Michele Rizzi

coordinamento Laura Pittore – M.Antonietta Pittore

Venerdì 19 gennaio 2018 ore 21.00

Salone polifunzionale O.S.C. – Oratorio S. Crocifisso – p.za del Lavoratore – Meda (MB)

Ingresso: euro 15 adulti – euro 10 under16. Incasso devoluto in beneficenza. Biglietti in vendita presso Bar Eden – via Pietro Orsi 7 Meda.
all. locandina

Data: