Le reti del cuore – VOTATE. SCADE OGGI

• Questo evento è passato.

Le reti del cuore – VOTATE. SCADE OGGI

5 Maggio @ 10:00 - 23:30

Quest’anno anche il comune di Meda partecipa al concorso “Le reti del cuore“, un’iniziativa di mecenatismo a tutela dell’arte e della cultura del territorio brianzolo promossa e sostenuta da RetiPiù e BrianzAcque.

I vincitori di questo contest saranno decisi dai cittadini sulla base di quanti più voti il progetto/comune si aggiudicherà.

Per votare il progetto di Meda (che prevede la riqualificazione dei vecchi camminamenti di accesso a piazza Vittorio Veneto), e conseguentemente poter essere i vincitori del concorso, è necessario collegarsi al sito:

cliccare su “Vota Questo Progetto” e seguire le semplici ed intuitive istruzioni.

Ringrazio i cittadini per l’apporto e la diffusione di questa importante iniziativa che potrà aiutarci a rendere Meda ancora più bella.

L’Assessore alla cultura

Fabio Mariani