L’uomo e l’ambiente – conferenza

• Questo evento è passato.

L’uomo e l’ambiente – conferenza

22 aprile @ 16:30 - 18:30

Sabato 22 aprile 2017 – ore 16.30

Sala civica “Radio” – v.lo comunale – Meda

L’UOMO E L’AMBIENTE

Le complessità del rapporto uomo e ambiente e le criticità che da sempre contraddistinguono questo conflitto di interessi. L’importanza dell’educazione ambientale come educazione alla convivenza con la natura e la concezione di cosa sia “naturale”.

Massimo Mattioli, è Primo Dirigente del Corpo Forestale dello Stato, corpo di polizia che da 194 anni difende la natura e gestisce i conflitti che nascono dalla interazione uomo e ambiente.

L’evento segue allo spettacolo teatrale:

Venerdì 21 aprile 2017 – ore 21.00

ACQUA PORCA

Storia dell’ACNA di Cengio

di Fabrizio Pagella e Carlo Giuseppe Gabardini

con Fabrizio Pagella

musiche originali Luca Olivieri

produzione Associazione Culturale Masca in Langa

PICCOLOTEATRORADIO.IT – facebook.com/PiccoloTeatroRadio – twitter.com/TeatroRadio

instagram.com/PiccoloTeatroRadio – vimeo.com/piccoloteatroradio

Ingresso a offerta libera. Offerta minima consigliata € 5,00.

PER INFO E PRENOTAZIONI: biglietteria@piccoloteatroradio.it

cell. 393 0363343 – tel. 0362 340914