MEDA SUMMER 2018

• Questo evento è passato.

MEDA SUMMER 2018

18 luglio @ 21:00 - 23:30

L’Amministrazione comunale invita la cittadinanza alle manifestazioni programmate i mercoledì sera dal 20 giugno al 25 luglio nell’isola pedonale Piazza Municipio – Via Solferino – Piazza Cavour, con la collaborazione dell’Associazione Idee per Meda.

Leggi il volantino allegato.

Mercoledì 18 luglio

Piazza Cavour – ore 21 – Fresche Fra Le Frasche feat. Quattro donne in rovesciata in un campo di grano!

Piazza Municipio – ore 21 – Esibizione della GINNASTICA MEDA

Data: