Nella tana dell’orco – thriller teatrale

• Questo evento è passato.

Nella tana dell’orco – thriller teatrale

16 febbraio @ 20:45 - 23:00

L’Associazione Amici dell’arte di Meda, con il patrocinio della Provincia di Monza e della Brianza e del Comune di Meda, invita al thriller teatrale

NELLA TANA DELL’ORCO

di Roberto Ferlicca

Compagnia teatrale “Il branco”

Venerdì 16 febbraio 2018 ore 20.45

Sala civica “Radio” – v.lo comunale MEDA (MB)

Entrata libera: si consiglia a un pubblico adulto

Lo spettacolo è la visitazione interiore della nostra anima, attraverso una serie di personaggi che racchiudono segreti e tormenti personali nel macabro epilogo di quello che non si vorrebbe mai potesse accadere. L’opera teatrale è stata premiata nel 2017 con un prestigioso premio internazionale per avere dettagliatamente espresso le emozioni, le paure,gli orrori, che molte volte sono protagonisti del nostro quotidiano.

all. volantino

Data: