Premio Alice Rho – concorso di pittura

• Questo evento è passato.

Premio Alice Rho – concorso di pittura

2 dicembre

L’Associazione Amici dell’arte di Meda e la classe 1953 di Meda, con il patrocinio del Comune di Meda, indicono il concorso di pittura per giovani Premio Alice Rho, quarta edizione.

Il concorso è rivolto alle scuole superiori di indirizzo artistico e ai giovani dai 16 ai 25 anni.

E’ prevista una sezione straordinaria per over25.

Tema del concorso: LA CITTA’ IN DIALOGO

Termine iscrizione: 10 maggio 2019.

Info:

amicidellarte-meda@virgilio.it

renatabarzaghi@gmail.com

cultura@comune.meda.mb.it

Ufficio cultura Comune di Meda c/o Medateca – via Gagarin, 13 – Meda

all. brochure con bando integrale e scheda di iscrizione

Data:
2 dicembre