Premio letterario “Marcello Colombo” – bando di concorso

• Questo evento è passato.

Premio letterario “Marcello Colombo” – bando di concorso

15 ottobre

L’Associazione Amici di Marcello, in collaborazione con il Comune di Cabiate, il Comune di Meda e altri enti pubblici e privati, bandisce la nona edizione del Premio Letterario “Marcello Colombo”.

Il premio è riservato a racconti inediti, in lingua italiana, incentrati sul tema “CATTIVI RAGAZZI”, tratto da un racconto del libro “Whatiliketowrite” di Marcello Colombo.

Il concorso si rivolge esclusivamente ad autori nati tra il 1° gennaio 1993 e il 31 dicembre 2004.

Alla selezione saranno ammessi tutti i racconti fatti pervenire in 5 copie cartacee entro il 15 Ottobre 2018 presso l’Associazione Amici di Marcello, via Montello 122, 22060 Cabiate (CO)

Bando completo e scheda di adesione sono allegati a questo articolo e comunque reperibili sul sito www.amicidimarcello.org

La proclamazione del vincitore avverrà nel gennaio 2019. Al vincitore verrà garantita la pubblicazione a titolo gratuito del racconto in 30 copie e verrà consegnata la somma di 500,00 euro.

allegati: – bando integrale; – scheda di adesione

Data: