Run 4 Tolentino – corsa podistica non competitiva

• Questo evento è passato.

Run 4 Tolentino – corsa podistica non competitiva

17 settembre

Le aziende di Meda CapDesign spa ed il Gruppo Poltrona Frau con Cassina spa e Cappellini Frau, con il Patrocinio del Comune di Meda, organizzano una staffetta di solidarietà tra Meda e Tolentino volta a raccogliere fondi a sostegno della Fondazione onlus Pier Giorgio Frassati di Tolentino che destinerà i proventi per la ricostruzione della scuola primaria per l’infanzia “Giuseppe Bezzi” danneggiata dagli eventi sismici che ha colpito le Marche nel 2016.
Alberto Cova e Antonello Riva saranno i testimonial della corsa podistica di beneficenza non competitiva che domenica 17 settembre 2017 attraverserà le vie cittadine su un circuito di 5 o 10 km agibile a tutti, non solo atleti ma anche famiglie con bambini.
Programma:
h.8:00 inizio registrazioni
h.9:30 Welcome ufficiale / Warm-up
h.10:00 inizio corsa
* Ritrovo via Busnelli n.1 nei pressi della sede delle aziende Cassina e Cappellini
* Parcheggio consigliato c/o Centro Sportivo Comunale Città di Meda via Icmesa
Quota di iscrizione €15,00
www.liveyourmontain.com/eventi/run4tolentino_meda

La cittadinanza e le famiglie sono invitate a partecipare.

Data:
17 settembre
Categoria Evento:
Sito web:

Organizzatore

CapDesign spa, Poltrona Frau, Cassina, Cappellini, LYM con il Patrocinio del Comune di Meda

Ritrovo c/o Cassina-Cappellini
via Busnelli n.1