Tracce – rassegna collettiva artistica a Nova Milanese

• Questo evento è passato.

Tracce – rassegna collettiva artistica a Nova Milanese

24 Febbraio 2018 @ 17:00 - 25 Febbraio 2018 @ 18:30

Sabato 24 febbraio gli Amici dell’arte di Meda saranno a Nova Milanese ospitati dagli Amici dell’arte di Nova presso Villa Vertua Masolo per presentare

“Tracce”

Il percorso della propria arte

Rassegna collettiva artistica di pittura, scultura, fotografia, poesia.

Da sabato 24 febbraio 2018 (inaugurazione ore 17,00) a domenica 4 marzo 2018.

Partecipano: Cecilia Cattaneo, Angelo Marsiglio, Pierluigi Cocchi, Maurizio Cattaneo, Antonio Emma, Aldo Minuzza, Rita Allievi, Orazio Colombo, Giovanna Cirillo, Franco Lucchini, Antonio Castelli, Teresa Bruno, Giuseppe Sottile, Ferdinando Monfrecola,  Graziano Ferrari, Vincenzo Daragusa, Giovanni Panzeri, Ivano Rota, Francesco Donati.

Rivolgiamo l’invito a partecipare all’inaugurazione che si terrà sabato 24 febbraio alle ore 17.00, nel corso della quale interverrà lo storico dell’arte, dottor Silvano Valentini. La presentazione sarà allietata da un intervento musicale del Trio Antonio Masciadri.

La mostra, patrocinata dalla Provincia di Monza e della Brianza e dal Comune di Meda, sarà visitabile fino al 04 marzo nei seguenti giorni e orari:

sabato: 15.30 – 18.30

domenica: 10.00 – 12.00 e 15.30 – 18.30