Trofeo delle Regioni Basket

• Questo evento è passato.

Trofeo delle Regioni Basket

2 Aprile 2018 @ 9:00 - 18:00

Il Trofeo delle Regioni è il più importante trofeo per il settore giovanile di basket organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro Lombardia e Basket Seregno, Court Partener asd Virtus Meda Basket, conta la partecipazione di n.20 squadre maschili e n.18 femminili rappresentanti le regioni d’Italia per un totale di 90 partite su 6 campi da gioco tra cui il Palazzetto dello Sport Meda.
Programma partite Meda in allegato.Locandina Trofeo Regioni
Programma completo e info www.fip.it e www.basketseregno.it
Locandina Trofeo RegioniLocandina Trofeo Regioni

Data: