Un battello vista lago

UN BATTELLO VISTA LAGO

In viaggio con Andrea Vitali

Domenica 21 ottobre 2018

Programma: partenza alle ore 8,30 da Via Gagarin 13 (Medateca) – MEDA, arrivo a Como e visita guidata del centro storico, con una passeggiata alla scoperta dei monumenti principali. Alle ore 12 imbarco sul battello, con posti riservati. Navigazione da Como a Bellano con pranzo a bordo incluso, in compagnia di Andrea Vitali, che ci racconterà il suo lago. Arrivo a Bellano per la visita del paese e dei luoghi vitaliani, raccontati dall’autore stesso. Rientro in autobus.

Costo del Tour euro 65,00 comprensivo di: viaggio in Bus; guida per la città di Como; battello da Como a Bellano con posti riservati e pranzo sul battello; visita di Bellano con una guida d’eccezione, lo scrittore Andrea Vitali.

Quota da confermare entro il 20 settembre. Info e prenotazioni Gruppo arte e cultura Antonio 340.9125934. La quota va versata in Medateca il martedì o il sabato dalle 10 alle 12.30 a partire dal 1 settembre oppure presso libreria Un mondo di libri di Seregno c.so del Popolo 54/56.

In collaborazione con Navigazione Lago di Como

all. volantino