Imposta sulla pubblicità e diritti pubbliche affissioni

Il servizio riguarda l’accertamento e la riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti di pubbliche affissioni, ivi compresa la materiale esecuzione del servizio affissione, in conformità alle tariffe ed al regolamento vigenti e sotto l’osservanza del D. Lgs n. 507/03.

Dal mese di Gennaio 2011 la Società ICA s.r.l.è la nuova Concessionaria del Servizio di Accertamento e Riscossione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e dei Diritti sulle Pubbliche Affissioni.

La Società ICA s.r.l. provvederà alla predisposizione ed all’invio degli avvisi di pagamento, con allegato relativo bollettino di conto corrente postale, in tempo utile per il versamento.

Il c/c postale per effettuare i pagamenti è il seguente:
n. 1040533596 intestato a COMUNE DI MEDA – ICP Servizio Tesoreria

A CHI RIVOLGERSI:

Società ICA s.r.l. con sede operativa in Seregno, Via San Vitale, 12 –

Tel/Fax. 0362/231603 – E-mail: ica.seregno@icatributi.it

sportello aperto al pubblico nei seguenti giorni ed orari :
Lunedì/Venerdì 8.30 – 12.00 15,00 – 17.30
Sabato 9,00 – 12,00

Dal Mese di Giugno 2011 sarà operativa anche la sede locale di Meda per il servizio di Pubbliche Affissioni e la Pubblicità Temporanea presso:
Agenzia Scam – Viale Lombardia 24 – Telefono 0362/75533
Orari di ricevimento: dal lunedì al venerdì – 9,00 – 12,00 – dalle 15,00 alle 18,00