IMU – Imposta Municipale Propria – saldo anno 2017

Si ricorda che il prossimo 18 Dicembre scade il termine per versamento della seconda rata IMU

Il versamento deve essere eseguito a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno, con eventuale conguaglio sulla prima rata versata.

Tutte le notizie, informazioni e il servizio per il calcolo dell’imposta dovuta sono pubblicate in “Imposta Municipale Propria – IMU 2017” (Leggi…)

Si ricorda anche che il comune di Meda non applica la Tasi per l’anno 2017

Per il periodo dal 4 Dicembre al 15 Dicembre l’ufficio tributi sarà aperto al pubblico nei seguenti orari:
Lunedì e Mercoledì: dalle 8,45 – 12,30 e dalle 16,00 alle 17,45
Martedì – Giovedì e Venerdì: dalle 8,45 alle 12,30