Moduli edilizi unificati e specifiche di interoperabilità (d.g.r. n. 784 del 12 novembre 2018)

dal 12 novembre 2018 con Deliberazione Giunta Regionale n. 784 è stata aggiornata e sostituitala modulistica edilizia rendendo il modello unificato e standardizzato in attuazione delle norme di settore nazionali e regionali.

La nuova modulistica, è disponibile in formato pdf compilabile. Sono disponibili anche le specifiche tecniche di interoperabilità per la gestione telematica della modulistica e l’interscambio informativo tra gli enti coinvolti al seguente link:

informativa-trattamento-dati-personali-procedure-edilizie(1)