Aggiornamento del Sindaco del 26.03.2020

• Thu Mar 26 20:00:00 CET 2020 - Sat Apr 25 21:55:36 CEST 2020

Cari Concittadini,

oggi ho l’ingrato compito di comunicare il secondo decesso di un medese positivo al Covid-19.

Sentite condoglianze ai familiari da parte mia e di tutta la cittadinanza.

Aggiungo che salgono a 23 i medesi risultati positivi al Covid-19 dall'inizio della rilevazione. A tutti loro rinnovo l’augurio di pronta guarigione.

Un pensiero lo voglio rivolgere a tutti noi: forza cari concittadini, sappiamo quanto sia dura la situazione che stiamo vivendo ma dobbiamo avere pazienza e rispettare quanto ci viene chiesto per il nostro bene.

STIAMO A CASA e, per qualsiasi cosa, sfruttiamo i servizi che sono stati organizzati per le fasce di popolazione più deboli.

Questa volta permettetemi un ringraziamento a tutti gli operatori della filiera alimentare e farmaceutica per la grande collaborazione instaurata con il comune e per la disponibilità dimostrata verso la propria città e a tutti quei volontari che stanno dando un enorme supporto.

Il vostro Sindaco

Luca Santambrogio