Anche nel mese di agosto gli agenti della Polizia Locale sono vicini a te!

Informazioni Generali

• 01/08/2022

Inizia oggi il mese che storicamente e nell’immaginario collettivo è sinonimo di vacanze. E quindi anche di città che si svuotano. Una tranquillità non sempre percepita da tutti serenamente, soprattutto per chi si trova a trascorrere in solitudine tante lunghe giornate. Oppure per chi lascia incustodita la propria casa durante i propri soggiorni in montagna o al mare.

“Per tutti”, sottolineano il sindaco Luca Santambrogio e l’assessore alla Polizia Locale Fabio Mariani, “sia un motivo di conforto e di sicurezza sapere che, come del resto lungo tutto l’anno, gli agenti della Polizia Locale garantiranno il costante presidio del territorio assicurando la propria vicinanza a chi avesse una necessità o si trovasse in difficoltà”.

“Nel corso del mese”, evidenzia il comandante Claudio Delpero, “effettueremo infatti maggiori controlli, sia lungo le varie arterie stradali, sia presso i parchi cittadini. Il numero telefonico del Pronto intervento e il nostro indirizzo e mail* sono sempre poi a disposizione di chi avesse bisogno della nostra presenza o dei nostri consigli”.

Proprio per ricordare questa presenza attiva, 365 giorni all’anno, è stata organizzata una campagna informativa attraverso i vari strumenti di comunicazione istituzionale: la Polizia Locale è sempre a fianco dei Cittadini che hanno emergenze e necessità.

* Polizia Locale Meda, pronto intervento 0362.342074

Polizia.locale@comune.meda.mb.it