Arte in Piazza - Edizione 2023

• Domenica 30 aprile
  • Piazza Vittorio Veneto
  • A CAUSA DELLE SFAVOREVOLI PREVISIONI METEREOLOGICHE LA MANIFESTAZIONE E' RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Contatti

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Meda, grazie alla collaborazione dell'Associazione Amici dell'Arte vi invita ad un'importante iniziativa culturale che ha deciso di riproporre alla Cittadinanza nel suggestivo scenario di Piazza Vittorio Veneto, dopo il successo dello scorso anno.

Un evento che si svolgerà in concomitanza con le aperture di Ville Aperte.

L'evento si terrà
Domenica 30 aprile 2023
in Piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe, Meda

Vi aspettano quadri, foto e sculture a tema libero degli artisti singoli o soci delle Associazioni medesi partecipanti!

In concomitanza con le visite guidate alla Villa saranno visitabili a cura della Pro Loco Pro Meda il Santuario del S. Crocifisso e il Monumento Ossario ai Caduti Medesi e saranno presenti in Piazza Vittorio Veneto esposizioni artistiche. Punto ristoro a cura del Gruppo Alpini di Meda.