Da ghiaccio a criocamera: forza antinfiammatoria del freddo

Informazioni Generali

Per quanto il freddo sia noto dall'antichità per le sue proprietà antinfiammatorie, non è mai il momento di mandarlo in pensione. Anzi, recenti tecnologie e recentissimi studi hanno permesso di ottenere evidenze scientifiche della sua efficacia in una varietà di disturbi oppure a vantaggio di tantissime situazioni.

Di questo e molto altro parleremo in un incontro in presenza organizzato da Auxologico con il Patrocinio del Comune di Meda: una serata interattiva nella quale gli specialisti fisiatri e medici dello sport parleranno dei benefici che il freddo può avere sulla salute, della crioterapia e delle terapie che si possono fare per sfruttare le proprietà del freddo, e risponderanno a tutti i dubbi e le curiosità del pubblico.

MODERA

Dott. Antonio Robecchi Majnardifisiatra, Responsabile Medico di Auxologico Meda Riabilitazione e Direttore della U.O. di Medicina Riabilitativa Ambulatoriale - Lombardia.

INTERVENGONO

DOVE

Sala Consiliare del Comune di Meda, all'interno del Palazzo Comunale in Piazza Municipio 4, a Meda.

QUANDO

Martedì 30 maggio 2023
ore 20.00

Scarica la locandina


COME PARTECIPARE

L'evento si svolgerà in presenza nella sala Consiliare del Comune di Meda (Piazza Municipio), la partecipazione è gratuita e l'iscrizione è obbligatoria.

 

INFORMAZIONI

marketing@auxologico.it

02 619112628/2312

Allegato

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione