Disposizioni riguardanti l'apertura al pubblico degli uffici comunali e della Medateca

Informazioni Generali

  • 9/11/2020
  • Decreto Sindacale nr. 29 del 6/11/2020

Di seguito le nuove disposizioni relative all’apertura al pubblico degli uffici comunali con decorrenza a partire dal 9 novembre 2020 e validità fino a nuova e diversa disposizione:

  • tutti gli uffici pubblici comunali ricevano i cittadini solo previo appuntamento, nel rispetto delle precauzioni legate al contrasto della diffusione del contagio da virus COVID-19, unicamente per questioni urgenti e non rinviabili;
  • a norma dell’articolo 1, comma 9, lettera r) del DPCM del 3 novembre 2020 la Biblioteca Civica – MEDATECA rimarrà chiusa al pubblico fino al 3 dicembre 2020 o comunque fino a nuova e diversa disposizione;

Gli utenti dei servizi su appuntamento non potranno sostare all’interno degli uffici comunali oltre il tempo strettamente necessario al disbrigo delle pratiche ovvero creare occasione di assembramento di qualunque genere. Gli stessi avranno altresì l’obbligo di adottare ogni accorgimento utile alla prevenzione della diffusione del contagio da virus COVID-19 e alla tutela della salute propria e altrui, attenendosi in maniera rigorosa ai comportamenti raccomandati dalle Autorità competenti in questo periodo di emergenza epidemiologica, quali, ad esempio, il rigoroso mantenimento del distanziamento personale, l’utilizzo obbligatorio di mascherine che coprano correttamente naso e bocca e la frequente igienizzazione delle mani mediante l’utilizzo dell’apposita soluzione idroalcolica messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale.

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione