Dote Comune: due tirocini presso la Medateca

Informazioni Generali

  • 25/01/2023

Contatti

ANCI LOMBARDIA ha pubblicato l’Avviso pubblico n. 25/2021 del 24/01/2023 finalizzato all’assegnazione di progetti di tirocinio DoteComune.

DoteComune prevede lo svolgimento di un percorso che si declina in attività di formazione d’aula e di un tirocinio personalizzato presso un Ente Ospitante.

Il Comune di Meda avvierà n. 2 tirocini formativi della durata di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 20 ore che si svolgerà presso la biblioteca civica Medateca.

È previsto:

  • un’indennità mensile forfettaria di € 300,00;
  • al termine del percorso formativo, la possibilità di sostenere un esame per il rilascio di un attestato
    di competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione
    Lombardia.

Possono fare domanda di DoteComune persone disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia che abbiano i requisiti previsti dall’art. 3 del bando.

La domanda di partecipazione deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Meda entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 7 febbraio 2023.

La domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 7 febbraio 2023, all’Ufficio Protocollo del Comune di Meda P.zza Municipio, 4 – 20821 - Meda (MB) oppure tramite E-mail ordinaria all’indirizzo: posta@comune.meda.mb.it o per posta certificata: posta@cert.comune.meda.mi.it - (solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata personale).

La modulistica è reperibile in Medateca, sul sito del Comune di Meda e su www.dotecomune.it

I tirocini avranno inizio il 23 febbraio 2023.

Allegato

torna all'inizio del contenuto

Contattaci