Dote Sport 2023/2024 Bando Regione Lombardia

Informazioni Generali

• 30 novembre 2023
  • Approvato da Regione Lombardia il bando per contributi 2023-2024

È stato pubblicato il Decreto di Giunta Regionale che approva i “Criteri e modalità per l’assegnazione della Dote Sport 2023 (anno sportivo 2023/24)" con il quale Regione Lombardia mette a disposizione una dotazione finanziaria di € 2.000.000,00.

La Dote Sport è finalizzata a ridurre i costi che le famiglie lombarde sostengono per lo svolgimento di attività sportive, da parte dei figli minori, che abbiano una durata continuativa di almeno sei mesi.

Nell’Allegato A del bando sono descritti in dettaglio le finalità, i soggetti beneficiari, le modalità di presentazione della domanda, le spese ammissibili, l’entità del contributo e i criteri di assegnazione della Dote Sport.

Le famiglie potranno presentare le domande avvalendosi della piattaforma Bandi Online disponibile al link www.bandi.regione.lombardia.it.

DGR n. 1276 - 13.11.2023

Invia una segnalazione