Fiera - mostra fotografica di IB Rossi

Sala Civica Radio

v.lo comunale, Meda MB

Sabato 18 settembre 2021

Prima nazionale e unica serata di esposizione.

Si accede solo con mascherina e green pass.

Dalle 21.15 l'ingresso sarà libero e contingentato rispettando le regole del DPCM in vigore.

ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS, NEL RISPETTO DEL Dl n.105 del 23/07/2021.

LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE ESIBITA IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE (IL CONTROLLO DA PARTE DEGLI OPERATORI AVVERRA’ TRAMITE VERIFICA con  APP “VerificaC19” del MINISTERO DELLA SALUTE).

L’accesso sarà consentito con:

• Green Pass - certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi)
  • Attestazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  • Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

I visitatori hanno l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere tra loro la distanza di almeno 1 metro (se non conviventi).