Il C.F.P. Giuseppe Terragni protagonista al Salone del mobile di Milano

• 06/06/2022

Gli eventi organizzati da AFOL Monza Brianza, C.F.P. Giuseppe Terragni e Provincia di Monza Brianza in occasione dell’edizione 2022 del Salone del Mobile di Milano:

• Dal 7 al 12 giugno (Padiglione 9/11 Stand 58), Esposizione di “Boomerang”, la poltrona a dondolo realizzata dagli studenti del C.F.P. Giuseppe Terragni di Meda in collaborazione con l’azienda Paola Lenti.
  • 8 giugno, ore 11.00, visita allo stand del presidente della Provincia di Monza Brianza Luca Santambrogio.
  • 8 giugno, ore 10.00, visita degli studenti del C.F.P. Giuseppe Terragni di Meda al Fuori Salone dell’azienda Paola Lenti.
  • 9 giugno, dalle 17.30 alle 21.30, Prima edizione del Fuori Salone al “Giuseppe Terragni” di Meda.