Informativa per gli utenti dello Sportello Unico Lavoro

Informazioni Generali

  • 12/10/2021

Con riferimento alle disposizioni normative atte a prevenire la diffusione del Coronavirus (COVID 19), si comunica che a partire dal 12 Ottobre 2021 e fino a nuove indicazioni, l’erogazione dello sportello lavoro Comunale avverrà con le seguenti modalità:

Martedì dalle 9.00 alle 13.00 – su appuntamento in presenza presso il Palameda in Via Udine, 1/A- MEDA
Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 – su appuntamento svolto attraverso modalità a distanza

Nelle giornata di mercoledì l’operatore dello sportello erogherà il servizio info/orientativo e l’inserimento dei
curriculum degli utenti in banca dati in modalità “a distanza” ( Skipe, telefono, mail).

E’ possibile fissare un appuntamento:
- telefonando al numero 0362-396221 (il martedì negli orari sopra indicati)
- contattando il numero verde 800766676 - dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00
- inviando un’email al seguente indirizzo: sportello.lavoro@comune.meda.mb.it

torna all'inizio del contenuto