L'arte della Terra - Uomini, boschi e api

• 18 - 19 - 20 agosto ore 21
  • Cortile del Palazzo comunale (sala civica "Radio" in caso di pioggia)

ACCESSO CONSENTITO AI POSSESSORI DI GREEN PASS, NEL RIPETTO DEL Dl n.105 del 23/07/2021

LA CERTIFICAZIONE PUO’ ESSERE ESIBITA IN FORMATO CARTACEO O DIGITALE (IL CONTROLLO DA PARTE DEGLI OPERATORI AVVERRA’ TRAMITE VERIFICA con  APP “VerificaC19” del MINISTERO DELLA SALUTE).

Accesso consentito con:

• Green Pass - certificazione comprovante la somministrazione di almeno una dose vaccinale Sars-CoV-2 (validità 9 mesi)
  • Attestazione di guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)
  • Attestazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).

Al momento sono esentati dalla certificazione i bambini al di sotto dei 12 anni e coloro che per comprovati motivi di salute, sulla base di idonea certificazione medica, non possono vaccinarsi.

ENTRATA DA PIAZZA MUNICIPIO DALLE 20.30 ALLE 21.00

USCITA DA V.LO COMUNALE