Raccolta firme progetto di legge “Norme contro propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"

• 19/11/2020

Si informa che presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Meda sono depositati i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge “NORME CONTRO LA PROPAGANDA E LA DIFFUSIONE DI MESSAGGI INNEGGIANTI A FASCISMO E NAZISMO E LA VENDITA E PRODUZIONE DI OGGETTI CON SIMBOLI FASCISTI E NAZISTI”.

I residenti maggiorenni interessati potranno sottoscrivere gli appositi moduli presentando un documento di identità valido.

Ricordiamo che a seguito delle norme per l'emergenza COVID-19, l’ufficio riceve solo su appuntamento contattando i seguenti numeri:

0362.396236            0362.396254

In alternativa inviare una mail a: elettorale.leva@comune.meda.mb.it lasciando un recapito telefonico al quale essere ricontattati.

La raccolta firme terminerà il 31 marzo 2021.

Per maggiori informazioni: www.anagrafeantifascista.it