Vaccini anti Covid 19: somministrazione terza dose

Informazioni Generali

  • 02/11/2021

A partire da mercoledì 27 ottobre, le persone con elevata fragilità motivata da patologie concomitanti/preesistenti di età pari o superiore a 18 anni, indicate nell’allegato 2 della Circolare del Ministero della Salute 0045886-08/10/2021-DGPRE-DGPRE-P “Aggiornamento delle indicazioni sulla somministrazione di dosi addizionali e di dosi "booster" nell'ambito della campagna di vaccinazione anti SARS-CoV-2/COVID- 19”, possono prenotare l’appuntamento per la dose booster (3ª dose) di vaccino anti Covid-19.

Si ricorda che la “dose booster” può essere somministrata dopo almeno 6 mesi dal completamento del ciclo vaccinale primario.

Se appartieni a questa categoria e non riesci ad accedere alla prenotazione, puoi utilizzare il pulsante "Richiedi Abilitazione" per procedere alla registrazione e richiedere l’inserimento dei tuoi dati. Ricorda di indicare la categoria di appartenenza (persone con elevata fragilità per dose booster), che stai prenotando una dose “booster” e i dati dell’ultima somministrazione ricevuta. Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione potrai accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione (3ª dose).

Le dichiarazioni mendaci, la falsità nella formazione degli atti e l’uso di atti falsi comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dal DPR 445/2000.

torna all'inizio del contenuto

Invia una segnalazione